 
                                     
            
            
            
         
            
            Fratelli Carli, Imperia
Dolci Merende
Piatti VelociCondividi:
 
             
             
            Difficoltà: Media
Preparazione: 15min
Ingredienti per 6 persone
 
    	
        
        
            Unire i tuorli d’uovo allo zucchero e mescolare il tutto molto velocemente con una frusta a mano. Aggiungere la maizena molto lentamente, continuando a mescolare per evitare che si formino grumi. Far bollire l’acqua e aggiungerla al composto, unitamente al Marsala Fratelli Carli.
Cuocere su fuoco basso e far bollire per alcuni minuti, continuando a mescolare, fino a quando il composto diventa gonfio, denso e cremoso.            
             
            
            Servire tiepido oppure far raffreddare in coppette monoporzione e servire con uno dei buoni dolci all’Olio di Oliva Fratelli Carli.
Ricetta gentilmente concessa da:
Emporio Fratelli Carli
Via Garessio, 11
18100 Imperia (IM)
Tel. 0183 711493
www.oliocarli.it
            
            © Copyright • 
            Tutti i diritti sono riservati. È vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale dell'opera che rimane di proprietà del Centro Stampa Offset sas [imperia]