Domenica 26 Luglio 2026
18.30
Bellissimi (Dolcedo)
Cultura
Luogo dell'evento su Google Maps
Condividi:
🌲Domenica 26/07, alle 18.30, nella piazza della Chiesa di Bellissimi, Alessio Arbustini e Sara De Martino, membri del collettivo Granville, presenteranno al pubblico il loro romanzo ”La Foresta” (Il battello a vapore, 2026). Un libro che intreccia distopia e fantasy, capace di coinvolgere ragazzi e adulti.
🐁Gli esseri umani sono scomparsi. Chi erediterà il loro posto nel mondo? Tra animali estratti a sorte e Antichi Dèi, canarini sacri e lotte per la sopravvivenza, regni dispotici e viaggi pieni di avventura, pericoli e speranza, si intrecciano la storia di Ves, il topo più piccolo di tutta la Tana, che è chiamato a partire insieme a due amici, e quella di sua madre, che vorrebbe riportare indietro il suo unico figlio, ma sente anche che è giusto lasciarlo crescere e trovare la propria strada.
Il laboratorio è rivolto ad adulti e ragazzi (età consigliata: dai 14 anni in su) ed è a offerta libera. Prenotazioni al numero 349 44 12207.