Concerto Senza Fine
Tutto pronto per lo spettacolo del 3 febbraio alle ore 21.00 dove al Teatro Cavour, andrà in scena il concerto “Senza Fine” della soprano Erika Pagan vincitrice del Premio San Leonardo Città di Imperia 2025.
L’evento, a ingresso gratuito, nasce come un progetto musicale in cui la voce lirica incontra il jazz e la musica contemporanea, dando forma a un crossover elegante e ricercato tra linguaggi diversi. Accanto a Erika Pagan salirà sul palco Luciano Biondini, fisarmonicista jazz di fama internazionale.
A completare il concerto, una proiezione di immagini pensate per dialogare con la musica e con lo spazio scenico a cura del tecnico Giovanni Buonomo, presente in teatro per seguire dal vivo l’interazione tra suono e immagini.
Ingresso gratuito con prenotazione
Si potranno prenotare i biglietti online sulla piattaforma eventbrite al seguente link: concertoerikapaganimperia.eventbrite.it
Prenotazioni tramite mail o ufficio:
A partire da lunedì 26 gennaio i biglietti saranno prenotabili di persona o tramite mail all'indirizzo cultura-manifestazioni@comune.imperia.it con ritiro presso l'Ufficio Cultura e Manifestazioni del Comune di Imperia (ex Palazzina Due Leoni - Viale Matteotti 54 A) che dovrà avvenire nei seguenti orari: Lunedì e Giovedì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 17; Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle 9 alle 12
Sarà possibile prenotare un massimo di 4 biglietti a persona. Il biglietto cartaceo ritirato presso l'ufficio dovrà essere presentato all'accesso in teatro.