A PAGAMENTO
22 ottobre - dalle ore 18:00
“Cammina che ti passa ”prende una piega“ artistica”!
In occasione della mostra organizzata dalla Galleria del Castello, la consueta camminata del mercoledì sera di Monesi Young si unirà alla serie di eventi collaterali della mostra per sostenere l’associazione “Il Cuore di Martina”.
Durante la passeggiata attraverseremo alcuni dei luoghi più iconici di Imperia, gli stessi immortalati dall’artista Lorenzo Crivellaro nelle sue opere. Il percorso si concluderà proprio in Galleria, dove ci attenderà un aperitivo e la possibilità di ammirare le opere dal vivo, in un’atmosfera conviviale e d’ispirazione.
L’Evento è aperto a tutte e a tutti.
Informazioni tecniche:
Durata: circa 90 minuti
Partenza: ore 18:00, sotto le gru – Calata Cuneo, Imperia
Guide: Giulia e Veronica di Monesi Young
Per info e adesioni 3465152051 - 3386988783.
Conferma di partecipazione gradita e a offerta minima 10 euro in favore della OdV Il ❤️ di Martina.*
*L’associazione Il Cuore di Martina odv è un’organizzazione che si occupa da sempre di sostenere bambini in stato di necessità, promuovendo iniziative di solidarietà sociale, tutela dei diritti dei bambini in difficoltà, e rispondendo ai bisogni di minori e famiglie con condizioni fisiche, psichiche, economiche e familiari difficili, ha deciso di devolvere il ricavato di tutti gli eventi in suo favore all’associazione Oasi Angeli di Pace – Sanremo: fondata da Don Rito Julio Álvarez, in collaborazione con la Fundación Oasis de Amor y Paz in Colombia, lavora per offrire istruzione e opportunità ai bambini del Catatumbo, sottraendoli a un futuro segnato dalle piantagioni di coca. Questa decisione rappresenta un gesto di collaborazione tra le due associazioni con finalità benefiche comuni a favore dei bambini in difficoltà.