Venerdi 31 Ottobre 2025
18.00
Arenzano
Halloween Bimbi SportLuogo dell'evento su Google Maps
Condividi:
Halloween tra misteri e natura
Venerdì 31 Ottobre 2025
Quest'anno Halloween si festeggia immersi nella natura! Perché accontentarti di zucche e dolcetti, quando puoi scoprire i segreti da brividi del bosco? Passeggiata "da paura", senza mostri né fantasmi, ma con i veri abitanti del bosco. Osserveremo ragnatele perfette, scopriremo le borre dei rapaci per capire cosa hanno mangiato, riconosceremo penne e piume e magari troveremo qualche piccolo osso nel sottobosco! Ogni fruscio tra le foglie, ogni suono improvviso diventeranno un'occasione per sfidare le nostre paure e la foresta si trasformerà in un'avventura unica. Troverai una strega ad accoglierti... se vuoi puoi mascherarti anche tu! È necessario essere dotati di torcia.
Ritrovo: ore 18 presso area pic nic Curlo, Arenzano
Durata: fino alle ore 22 circa con cena al sacco
Costo: € 6,00
Prenotazione obbligatoria on-line entro giovedì alle ore 12 Iniziativa a numero chiuso: clicca qui per compilare il modulo (COMPILARE UN MODULO PER PARTECIPANTE) (LE ISCRIZIONI APRIRANNO LA SETTIMANA PRECEDENTE L'INIZIATIVA)
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: www.parcobeigua.it/pagina.php?id=148