A PAGAMENTO
Dopo il successo di “I maneggi per maritare una figlia” e “Pignasecca e Pignaverde”, il Teatro Sociale di Camogli prosegue nel proprio progetto Govi portando in scena un altro cavallo di battaglia del grande attore genovese: ✨ “Colpi di timone” ✨
Lo spettacolo sarà in programma
🟠 venerdì 3 ottobre alle ore 21.00
🔵 sabato 4 ottobre alle ore 21.00
🟢 domenica 5 ottobre alle ore 17.00
Una esilarante commedia 😂 sulla capacità della verità di smascherare le grandi e piccole ipocrisie di un tipico microcosmo affaristico genovese anni ’40 popolato di armatori, avvocati, professori e commendatori.
🎬 Alla regia e nel ruolo di protagonista: Tullio Solenghi, che per la terza volta si trasforma anima, corpo e voce in Gilberto Govi.
🤝🏻 Al suo fianco, come già in "Pignasecca e Pignaverde", Mauro Pirovano, insieme a una compagnia di attori collaudata e scelta dallo stesso Solenghi.
🎨 Il progetto scenografico è firmato ancora una volta da Davide Livermore, direttore del Teatro Nazionale di Genova e tra i più importanti registi e scenografi di prosa e opera al mondo.
Non mancare a questa nuova imperdibile tappa del viaggio nel mondo di Govi! 🎭
📍 Teatro Sociale di Camogli
Piazza G. Matteotti, 5
Prezzi: da 15 € a 35 €. Riduzioni previste per Over 65/Under 26, soci Associazione gli Amici del Teatro sociale di Camogli, GPM Gruppo Promozione Musicale, Coop, C.R.A.L. Fincantieri e per chi raggiunge il teatro in treno.
📌 Biglietteria dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12
☎️0185-1770529
📬 biglietteria@teatrosocialecamogli.it