In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Attività al centro ornitologico
Anche nel mondo animale, mettere su famiglia non è un'impresa da poco! I nostri ornitologi ci racconteranno l'organizzazione familiare di una coppia di uccelli migratori, dai voli nuziali alla costruzione del nido e all'accudimento dei pulli. È consigliato portare i binocoli.
Ritrovo: sono previste 2 partenze durante la giornata, alle ore 10 e alle ore 14 presso il Centro Ornitologico di Case Vaccà, Arenzano.
Durata iniziativa: 2 ore circa
Difficoltà: escursione adatta a tutti
Iniziativa gratuita
Prenotazione obbligatoria on line entro sabato alle ore 18 (cliccare sull'orario di partenza prescelto per compilare il modulo di iscrizione - uno per ciascun partecipante - fino a esaurimento dei posti disponibili)
🕥 partenza ore 10 forms.gle/EDpnxwWzUnAimYxWA
🕥 partenza ore 14 forms.gle/EBW1NLBwUah9KT8b6
Per informazioni: tel. 393.9896251 (Guide Parco del Beigua - Coop. Dafne)
**IMPORTANTE** Ricordiamo che a seguito dell'emergenza PSA all'inizio e al termine delle attività all'aria aperta è obbligatorio il cambio delle calzature, che andranno riposte in un robusto sacchetto di plastica al fine di evitare ogni contaminazione. Al rientro a casa le calzature dovranno essere spazzolate, lavate con acqua calda e sapone e disinfettate con soluzione al 2-3% di ipoclorito di sodio. Per maggiori informazioni sulle disposizioni circa la PSA consultare la pagina: www.parcobeigua.it/pagina.php?id=148
Apri la mappa - Vai a Google Maps