In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Loano Street Show: spettacolo, arte e solidarietà nel cuore della città dal 31 maggio al 2 giugno
Le piazze e le vie di Loano si preparano a trasformarsi in un grande palcoscenico a cielo aperto grazie al ritorno del Loano Street Show, in programma dal 31 maggio al 2 giugno.
Tre giornate all’insegna dell’arte di strada, con esibizioni mozzafiato e attrazioni per tutte le età.
Giocolieri, acrobati, musicisti, mangiafuoco, mimi, clown, danzatori – tra cui cinque noti artisti di livello nazionale – si alterneranno nelle vie del centro con performance a rotazione, offrendo un’esperienza ricca di emozioni, risate e sorprese.
Non mancherà il mercatino di artigianato artistico, allestito lungo la passeggiata: accanto agli artigiani liguri saranno presenti numerosi artisti provenienti dal Piemonte, grazie alla collaborazione con Stramercatino Torino.
Tutti realizzeranno le loro creazioni sul posto, regalando un contatto diretto con l’arte e il lavoro manuale.
Gli orari della manifestazione: sabato 31 maggio, dalle 10.00 alle 23.00; domenica 1 giugno, dalle 10.00 alle 23.00; lunedì 2 giugno: dalle 10.00 alle 19.00.
Tra i momenti clou della rassegna, spicca l’evento benefico promosso dal Gruppo Badano di sabato 31 maggio in piazza Italia: il celebre campione di Freestyle Motocross Vanni Oddera, insieme al Team Daboot, porterà in scena il suo Show con due spettacoli ad alto tasso di adrenalina (alle 16.30 e alle 22.00), inframezzati dalla toccante sessione di Mototerapia dedicata a ragazzi con disabilità.
La piazza ospiterà diversi stand con il fine di raccogliere fondi che verranno interamente devoluti alla Fondazione Gaslininsieme.
Apri la mappa - Vai a Google Maps