Le manifestazioni si svolgeranno secondo le direttive della Presidenza del Consiglio, che ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco e potrebbero subire modifiche.
In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
"Adelasia, la leggenda": il 7 e l'8 giugno ad Alassio 👑
Alassio, rinomata per il suo fascino e per essere definita la "città degli innamorati", si appresta ad accogliere un evento che riporterà la città al Medioevo: "Adelasia, la leggenda".
Questo progetto, che prende vita sotto la guida del gruppo medievale "I Giullari del Carretto", rappresenta una rievocazione storica unica nel suo genere, con protagonisti circa 130 artisti tra truccatori, giocolieri, trampolieri, equilibristi, musici, danzatrici, fachiri, maghi ed illusionisti, e poi ancora sbandieratori, armigeri, falconieri, figuranti di ogni tipo.
Gli spettacoli si svolgeranno il sabato dalle ore 18.00 alle ore 23,00 e domenica dalle ore 10,30 alle ore 12,30 e dalle ore 14,30 alle ore 18,30.
Con il patrocinio del Comune di Alassio. Direzione Artistica di Marco Dottore. Media Partners dell’evento Tgevents Television, “Volere Volare News Liguria” Telecupole Piemonte, Radio Onda Ligure.
Apri la mappa - Vai a Google Maps