Le manifestazioni si svolgeranno secondo le direttive della Presidenza del Consiglio, che ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco e potrebbero subire modifiche.
In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Per la rassegna Cineforum Giardino firmata progetto Cine Indipendente, venerdì 18 aprile doppia proiezione a Celle Ligure alle 18 e 21. Arriva, per la prima volta nel savonese, il film Les femmes au balcon (titolo internazionale: The Balconettes), una commedia brillante tutta al femminile diretta da Noémie Merlant, attrice e regista tra le voci più interessanti del cinema europeo contemporaneo. Il film, che ha incantato la critica e conquistato il pubblico al Festival di Cannes, racconta una storia di solidarietà e introspezione, con un cast internazionale per una narrazione graffiante.
L’appuntamento è al Centro Socio Culturale Raffaele Arecco, in via Avogadro 20, a Celle Ligure.
L’ingresso è riservato ai soci del Cineforum Giardino, una realtà che, con questa quarta proiezione, sta continuando a conquistare la cittadinanza, proponendo titoli di interesse e attualità per tutte le età.
Indirizzo: Via Avogadro 20
Link: www.instagram.com/cineindipendente/
Tipo di ingresso: Gratuito
Apri la mappa - Vai a Google Maps