In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Nella giornata di "dolcetto o scherzetto"... Ci siamo sbagliati e vi abbiamo fatto uno scherzetto involontario. La data corretta di questo trekking a cui teniamo molto sarà sabato 16 novembre (non il 9, come precedentemente comunicato per errore).
Ci scusiamo con tutti coloro che si erano già organizzati!!
Ecco qui le info
🔵 Sabato 16 novembre ci aspetta una nuova escursione gratuita tra il golfo dianese, il Passo del Ginestro e il Pizzo d’Evigno. Partiremo in navetta da Diano Marina, e sullo spartiacque tra le Valli Impero e Merula proseguiremo a piedi per strade sterrate e sentieri di boschi, verso il Pizzo Montin e il Pizzo d’Evigno.
🌳 Saremo immersi nella bellezza, con panorami che si aprono sul mare, le colline e arrivano fino alle Alpi. La discesa ci vedrà proseguire sulla dorsle tra Arentino, Pontedassio e Chiusanico, fino al passo Grillarine. Lì la navetta ci riporterà a Diano Marina.
🎯 Ricapitoliamo:
☑ ritrovo alle 8.00 al Parco Giaiette, via Rossini, a Diano Marina,
☑ il percorso sarà di circa 10 km per un dislivello di 600 m e una durata di 5 ore
☑ Iscrizione obbligatoria entro le 19.00 del 15 novembre! Per info e per prenotare, GAE Davide Fornaro +39 340 2440972
☑Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d'acqua (almeno 1,5 litri). Pranzo al sacco
Apri la mappa - Vai a Google Maps