 
                                         
                                     
            
            
            
        
            L’estate sarà finita, ma non i nostri percorsi alla scoperta del territorio! 
Non prendete impegni per sabato 5 ottobre: abbiamo in programma un’escursione gratuita che ci porterà alla scoperta di tutto il dianese. 
🎯 Si parte alle 8.30 da Diano Marina dal Parco Giaiette in Via Rossini e si arriva fino a Diano Arentino attraverso varie frazioni dell’entroterra, tra mare e olivi, seguendo per lo più il tracciate della via della Costa, sulle tracce dei pellegrini che ben conoscevano questi sentieri. 
🚶 La salita sarà dolce come i panorami che vedremo, tra i sentori della macchia mediterranea. Dopo aver utilizzato in parte sentieri amati dalle mtb, si proseguirà con deviazioni poco battute nella fitta e affascinante vegetazione per l’ultimo tratto che ci condurrà dritti del cuore del centro storico di Arentino. 
🔵 Il percorso copre 11 km che percorreremo in circa 5 ore, ed è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche con equipaggiamento adeguato. 
🔴🔴IMPORTANTE! I posti sono limitati, iscrizioni obbligatorie entro le 19.00 del 4 ottobre. Si consigliano scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento adeguato, scorta d’acqua e pranzo al sacco! 
Al ritorno una navetta gratuita vi riporterà a Diano Marina al Parco Giaiette, punto di partenza del mattino. 
➡️ Informazioni e iscrizioni: GAE Davide Fornaro +39 340 2440972