Monica Rogledi sarà ad Albenga all’"Ambra Rosa” con lo spettacolo “Schiava di Picasso” sabato 25 novembre 2023 alle ore 21,00, presso il Teatro Ambra, Via Archivolto del Teatro, 8.
Spettacolo di Osvaldo Guerrieri, diretto da Blas Roca Rey che racconta la vita e la storia di Dora Maar, la "schiava di Picasso".
Una donna bellissima, indipendente e creativa, una fotografa negli anni '30.
Un giorno qualunque incontra, in uno storico caffè di Parigi, l'uomo che le sconvolgerà la vita fin quasi a distruggerla: Pablo Picasso.
Ogni sera accanto a lei una voce magnifica ci canterà il suo amore maledetto, attraverso le sue canzoni più suggestive di quella Parigi leggendaria e scomparsa.
Monica Rogledi ci racconterà la sua storia, la sua dannazione, la sua salvezza.
BIGLIETTERIA E ABBONAMENTI
Biglietto singolo costo unico: euro 20,00
Abbonamento a spettacoli: euro 60,00
Presso il Teatro Ambra di Albenga il venerdì dalle ore alle ore 19 ed il sabato dalle ore 9,30 alle 11,30.
Nelle due settimane dal 4 al 18 settembre 2023 sarà possibile acquistare e confermare I' abbonamento solo ed esclusivamente per i vecchi abbonati.
Nelle due settimane dal 18 settembre al 2 ottobre la vendita degli abbonamenti sarà aperta ai nuovi abbonati.
A partire da lunedì 2 ottobre sarà possibile acquistare i singoli biglietti.
Prevendita presso
libreria "Quarta di copertina"
via Enrico d'Aste 4 - tel. 0182-555999