Settima edizione di "Savona, i Giovani e la Scienza", in cui i soci dell'Associazione "Giovani per la Scienza", per una settimana, esporranno e spiegheranno al pubblico gli esperimenti svolti nel corso dell'ultimo anno di attività- mercoledì 12 ottobre presso la Sala della Sibilla della Fortezza del Priamar dalle ore 16:00 e la mostra sarà aperta sino al 19 ottobre.
L’inaugurazione dell’evento si terrà mercoledì 12 ottobre presso la Fortezza del Priamàr, nella Sala della Sibilla, dalle ore 16:00 e la mostra, situata al Palazzo del Commissario, sarà visitabile fino a mercoledì 19 ottobre con orari nei giorni feriali dalle 14:30 alle 18:00 e nei festivi dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 18:00.
Quest’anno i soci dell’Associazione hanno voluto dedicare l’evento alla loro amata Presidente Bianca Ferrari per tener vivo il suo ricordo nel modo che lei avrebbe preferito, applicando i suoi insegnamenti e cercando di appassionare le persone, e in particolare i giovani, alla Scienza.
L’inaugurazione e la mostra sono completamente gratuite e aperte al pubblico.
Per chi fosse interessato a seguire anche le altre attività dei Giovani per la Scienza può trovarli sul loro profilo Instagram: @giovaniperlascienza_;
Oppure visitare il sito dell’Associazione cliccando sul link seguente:
www.giovaniperlascienza.it/site/