In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Questa 7 edizione della Rassegna “d’Autore e d’Amore” accenderà i riflettori Venerdì 5 Agosto con la consueta serata dedicata allo Storico progressive. L’inizio è davvero ad “alta frequenza emozionale”, con il Concerto della più che leggendaria Prog-Band BANCO DEL MUTUO SOCCORSO. In apertura di serata le esibizioni di Angelo Delfino e Valentina Pira, accompagnata alla chitarra da Davide Torriglia,.
Sabato 6 Agosto: assisteremo al grande ritorno di EUGENIO FINARDI in Concerto a Bordighera, accompagnato da Giovanni Maggiore (Giuvazza) alle chitarre e Paolo Gambino (tastiere). autentico cantautore di culto, capace di svelare la verità dietro ogni forma di rappresentazione artistica attraverso il racconto sincero, intimo e sfacciato nello stesso tempo, delle emozioni di un’intera generazione.
Nella stessa serata anche lo Special Guest di PAOLO CAPODACQUA, Proporrà alcuni brani del grande cantautore bolognese Claudio Lolli (di cui è stato l’inseparabile chitarrista per moltissimi anni) e alcune canzoni del suo recente disco ‘Ferite e Feritoie’. Opening Act Noma, vincitrice nel 2017 del premio COREALI, promosso dalla Regione Liguria. Sarà accompagnata dal chitarrista Claudio Cinquegrana
Domenica 7 Agosto: EUGENIO BENNATO, di diritto tra i “mostri sacri” della Storica Canzone d’Autore Italiana.. E’ considerato tra i più importanti autori ed interpreti della cultura e sonorità musicali mediterranee. Bennato sarà accompagnato da una Band di grandi musicisti, per proporre il suo Folk-Rock arrembante e poetico nello stesso tempo. Il titolo del Concerto è “W chi non conta niente”
Sarà preceduto su palco da GINEVRA DI MARCO, grande Cantautrice in netta ascesa di attenzione da parte di critica e pubblico, già vincitrice della Targa Tenco 2017 nella categoria ‘Interpreti’. Presenterà un Concerto dedicato a Luigi Tenco dal titolo “Quello che conta..
In apertura uno tra i più importanti artisti di strada italiani, Davide Laura e il suo inseparabile violino.
La manifestazione sarà presentata da Mauro Selis e Giulia Cassini
Maggiori dettagli e prevendite biglietti sul sito dell’associazione organizzatrice www.aspettandogodot.it
Prevendita biglietti a Bordighera:
Mondadori Bookstore Via Vittorio Emanuele 252 Tel 0184 268249
IAT - Ufficio Turismo - Via Vittorio Emanuele 172 - Tel 0184 262882
Indirizzo: Giardini Lowe
Link: www.facebook.com/aspettandogodot
Tipo di ingresso: Pagamento
Apri la mappa - Vai a Google Maps