In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Joy Ezechiel è una ragazza nigeriana protagonista di una storia di inganni, abusi e schiavitù sessuale, ma anche di coraggio e libertà.
Dialogheranno con lei l'autrice del libro Mariapia Bonanate, appassionata costruttrice di pace e Raffaella Fenoglio, scrittrice e socia di P.E.N.E.L.O.P.E.
La tratta sessuale è un crimine gravissimo, un business vergognoso sulla pelle delle persone più povere del mondo, soprattutto donne. Un processo di disumanizzazione diffuso ovunque, anche nel nostro territorio, spesso a nostra insaputa.
Conoscere è un dovere.
Agire, un imperativo!
Indirizzo: Chiostro Sant'Agostino - via Cavour 57
Tipo di ingresso: Gratuito
Apri la mappa - Vai a Google Maps
Joy Ezechiel is a Nigerian girl protagonist of a story of deceit, abuse and sexual slavery, but also of courage and freedom.
The author of the book Mariapia Bonanate, passionate builder of peace and Raffaella Fenoglio, writer and partner of P.E.N.E.L.O.P.E.
Sex trafficking is a very serious crime, a shameful business on the skin of the poorest people in the world, especially women. A dehumanization process widespread everywhere, even in our territory, often without our knowledge.
Knowing is a duty.
Acting, an imperative!
Address: Chiostro Sant'Agostino - via Cavour 57
Type of admission: Free
Open the map - Go to Google Maps