Riprendono le competizioni (aperte a tutti) al Bowling di Diano!
Siete pronti per scendere nuovamente in pista e sfidarvi? Noi vi aspettiamo.
LUNEDÌ 4 OTTOBRE: ORE 21,00: WARMING
LUNEDÌ 18 OTTOBRE: "MEMORIAL GENERALE"
Il Bowling di Diano, inaugurato nel 1988, di proprietà della General Sporting srl, è il più grande parco divertimenti permanente del ponente ligure.
La struttura, dotata di ampio parcheggio, si trova a circa 600 metri dal centro di Diano Marina e dal mare.
Dispone di ampi spazi all’aperto ed al coperto, all’interno dei quali si possono praticare svariate discipline sportive e attività ludiche.
Lo spazio occupato è complessivamente di 10.000 metri quadrati.
Il Bowling di Diano comprende: una sala bowling (12 piste computerizzate con display per i punteggi e bumper – barriere anticanaletta per i più piccoli), piscina (mt 12.50X25) con acquascivolo e solarium, minigolf, due campi da calcio a 5 e tennis in erba sintetica, sala giochi con oltre 50 videogiochi, sala biliardi, 4 tavoli da tennistavolo (ping pong), calcio balilla (anche a 6 postazioni, unico nel ponente ligure), bar, saloni con maxischermi tv (con trasmissione degli incontri di campionato e Champions League), area bimbi, ampia terrazza al coperto e all’aperto per meeting e feste di compleanno. Inoltre è presente, all’interno del centro, un ristorante pizzeria con forno a legna e ampio dehor (gestione esterna): il GiraSole.
La sala bowling è l’unica in provincia di Imperia.
Bowling di Diano
Via Diano San Pietro, 105 – 18013 Diano Castello (Im)
Tel. 0183.494131
Orari: aperti tutte le sere dalle ore 20.00