In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Giovedì 14 gennaio dalle 19:00 alle 21:00 abbiamo l'onore di ospitare (ONLINE su Zoom) colei che sta maggiormente ispirando il nostro progetto #canidaboscoedariviera: Veronica Papa, che ci racconterà del suo primo libro "Un passo indietro" insieme alla preziosa curatrice: Silvia Zotti.
L'evento è GRATUITO, ma la prenotazione è obbligatoria in quanto i posti sono limitati.
Per iscrivervi potete inviare una mail a armoniaaseizampe@gmail.com, oppure un messaggio tramite whatsapp a
328-4871698.
Ci viene da definirlo evento imperdibile sia per chi ha la curiosità di conoscere un modo naturale di vivere insieme ai cani, sia per chi già lo conosce e ha voglia di approfondire e trovare nuovi spunti.
In molti di noi hanno già letto il libro, ma sentirselo raccontare dall'autrice e dalla curatrice è chiaramente un'altra cosa.
Per chi non l'avesse ancora letto, invece, è un'ottima occasione per conoscerlo e, nel caso, acquistarlo per leggerselo tutto.
Questo libro è una raccolta di riflessioni, un diario.
"Andando per il mondo come un gruppo e non come una proprietaria con i suoi cani Veronica Papa scopre il grande valore della concertazione, e trova il coraggio di accettare le proprie incoerenze." "Un passo indietro racconta il cammino verso una consapevolezza diversa: se ci mettiamo in ascolto, se costruiamo le basi di una conoscenza profonda, se sappiamo imparare ad aprire canali comunicativi diversi, che sappiano affiancare la vista e l’udito, anche noi umani possiamo entrare nell'universo comunicativo del cane, e beneficiare di quel senso di appartenenza, fatto di essenze, di emozioni, di calma."
Da: veronicapapa.com/libro-veronica-papa-un-passo.../...
Organizzatore: https://www.facebook.com/armon...
URL evento: https://zoom.us/...
Apri la mappa - Vai a Google Maps