Chiudi
Bellezze artistiche e storiche e corsi che entrano nelle nostre case, in attesa di poter ritornare a "vivere" la nostra bella Riviera con gite, cultura e tanto altro.
In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni. A causa dell'emergenza sanitaria relativa al Covid-19 tutti gli eventi potranno essere rimandati o annullati
VALCASOTTO UNA DELLE VALLI REALI
Due giorni di ciaspolate
Sabato 30 e domenica 31 gennaio
La valle Casotto è stretta fra la val Corsaglia e la val Mongia, nella parte superiore dalla colla di Casotto c’è il valico con la Val Tanaro e il comprensorio sciistico di Garessio 2000. La valle ha l’orientamento a nord che permette alla neve di rimanere in buone condizioni fino a stagione inoltrata.
Una valle scelta non a caso anche dai reali di Casa Savoia dove trascorsero molti loro soggiorni estivi nella Reggia di Casotto, comune di Garessio.
Alloggeremo nel borgo di Valcasotto alla locanda del Mulino a quota 1000 m. in camere da 2-3 – 4 posti letto.
Ritrovo sabato 30 gennaio ore 8,30 a Pieve di Teco sulla via principale al panificio Ferrari, Via Luigi Eula, 36.
Se non sei di Imperia ci troviamo in un punto a te più favorevole
Prenotazioni entro lunedì 18
Numero chiuso – 10 partecipanti – partiamo vestiti da escursione perché raggiungiamo l’albergo dopo la ciaspolata di sabato.
Le escursioni saranno alla portata di tutti con un minimo dislivello, anche per chi indossa le ciaspole per la prima volta e sarà l’occasione per imparare. Le guide presenti saranno due.
Chiedi a Marina 337.1066940 marina.caramellino@gmail.com
Organizzatore: http://myben.it/...
Apri la mappa - Vai a Google Maps