Le manifestazioni si svolgeranno secondo le direttive della Presidenza del Consiglio, che ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco e potrebbero subire modifiche.
In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
A Perinaldo, antico borgo medioevale, è nato nel 2015 un campo di sheep dog, un luogo recintato dove si addestrano cani da pastore alla conduzione del gregge, il posto è gestito da ERICA e LAURA proprietarie di 6 border collie: Bred 'il testone', Cora 'la calma non è il suo forte', Jenny 'la protettrice del campo', Nos 'Zucca', Mc e Hope 'le speranze'.
Appuntamento mensile con avvicinamento e addestramento per tutti i cani da pastore. Per maggiori info contattare il gruppo SHEEPDOG LAGO FUNTANIN su facebook.
Il prossimo stage si svolgerà il 13/14 aprile con l'istruttore Andrea Amato, da anni appassionato di cani e di questa disciplina che lo ha condotta a gareggiare per il campionato italiano in questo 2019 , da circa un anno collabora con Erica e Laura apprezzato da tutti gli appassionati della disciplina in zona.
L'evento inizierà alle ore 9,30 e finirà verso le 17 circa, il pranzo per gli iscritti sarà offerto dal Sheep Dog Lago Funtanin.
Per l'estate, grazie all'installazione di pannelli solari, saranno previsti stage di Sheep Dog 'sotto le stelle'
Per informazioni ed iscrizioni contattare Erica 335486322
Indirizzo: Sheepdog Lago Funtanin
Link: www.facebook.com/events/429009111005301/
Apri la mappa - Vai a Google Maps