La Parrocchia di S. Maria degli Angeli di Sanremo è lieta di invitare la cittadinanza al "Concerto per i Giovani – Musica e Parole", in programma giovedì 10 luglio alle ore 21.00 presso la chiesa parrocchiale.
L'ingresso è libero.
Il concerto nasce come iniziativa per raccogliere fondi a sostegno delle attività e delle opere dedicate ai giovani della Parrocchia.
Ad esibirsi saranno tre giovani musicisti della comunità parrocchiale, uniti da amicizia e passione per la musica: il Maestro Vittorio De Franceschi al clarinetto, il giovanissimo Alessandro Valiante, 14 anni, alla chitarra, e il Maestro Jacopo Cassese all’organo.
La serata sarà un dialogo tra musica e riflessione, con brani musicali intervallati da pensieri ispirati alla figura di Pier Giorgio Frassati.