In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
La Pro Loco di Stellanello presenta una importante novità nel calendario degli eventi dell’estate 2025.
Dal 2 luglio al 6 agosto tutti i mercoledì si terrà “Frazioni in cerca d’autore”. La prima rassegna di presentazione libri intitolata in memoria alla maestra Linda Bestoso, storica insegnante della Val Merula.
Ogni mercoledì alle 18:00, vedrà protagonisti autori, ricercatori ed appassionati come: Alessio Simone, Alessandra Munerol, Ibrahim Galdima, Silvio Massolo, Sebastiano Gravina, Gino Rapa, Giovanni Gandolfo e Salvatore Dattilo.
Mercoledì 16 luglio nella Frazione Canneto, nella piazza davanti alla chiesa di San Sebastiano, Sebastiano Gravina dialogherà con Roberto Bazzano. Bazzano già presidente della Bandiera Lilla che gira l’Italia per promuovere politiche e azioni legate all’accessibilità, introdurrà Sebastiano Gravina e il suo libro "Librociecato”. L’autoironia di un ragazzo non vedente diventato star sui social sarà a disposizione dei partecipanti per scoprire e raccontare come vive un “ciecato”.
Conclude il Presidente della Pro Loco di Stellanello Giuseppe Silvano Laureri: “Al termine di ogni incontro ci sarà un aperitivo offerto dalla comunità della singola frazione e dalla Pro Loco. Non mancherà qualche prodotto con l’olio delle nostre olive della varietà Taggiasca e i nostri vini locali, particolarmente apprezzato il Pigato. Vi aspettiamo a scoprire le nostre frazioni”.
Indirizzo: Frazione Canneto
Link: www.facebook.com/profile.php?id=100063948510610
Tipo di ingresso: Gratuito
Apri la mappa - Vai a Google Maps