In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
❗❗❗ATTENZIONE!
A causa delle previsioni meteo, abbiamo modificato la data dell'escursione prevista per il 20 aprile: la anticiperemo di un giorno e sarà quindi ➡️sabato 19 aprile ⬅️. Non cambia la destinazione, il Pizzo d'Evigno, e non cambiano le altre informazioni che vi ricordiamo qui a seguire!
Domenica 20 aprile tornano i "Sentieri di pietra", le escursioni guidate gratuite alla scoperta dei sentieri del nostro territorio. Destinazione: Pizzo d'Evigno, una delle escursioni più panoramiche, per una giornata davvero speciale!
🎯 Ricapitoliamo le info:
🟢 Ritrovo: ore 9.00 chiesa di San Bernardo, Evigno
🟢Distanza: 9 Km circa – Dislivello +/- 600 m
🟢Durata: 4 ore circa
🟢Difficoltà: E – il percorso è fattibile da chiunque in normali condizioni fisiche dotato di un equipaggiamento adeguato, ma richiede buon allenamento per il dislivello elevato da coprire nello spazio di pochi chilometri.
🟢Equipaggiamento consigliato: scarpe o scarponcini da trekking, abbigliamento tecnico traspirante a strati, giacca a vento, cappello o bandana, buona scorta d’acqua (almeno 1,5 litri). Pranzo al sacco
🟢 Iscrizione: l’iscrizione è obbligatoria entro le ore 19.00 di sabato 19 Aprile.
🟢 Numero massimo di partecipanti: 18 persone
😊Per informazioni e iscrizioni: Davide Fornaro GAE 3402440972.
Apri la mappa - Vai a Google Maps