In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
36° Fiera di San Bartolomeo del Bosco a Savona
Sabato 7 e domenica 8 settembre 2024 torna il tradizionale appuntamento con artigianato locale, street food, musica, arte, attività all'aperto, laboratori, agricoltura e allevamento.
Il 7 e 8 settembre 2024 si terrà a Savona, per la sua 36° edizione, la tradizionale Fiera di San Bartolomeo del Bosco (SV), un viaggio tra natura, artigianato e prodotti locali.
Il fil rouge di questa edizione è il rapporto dell'uomo con la natura, la biodiversità, il cambiamento climatico e le conseguenze per l'ambiente in cui vive, temi che vedranno la partecipazione di tecnici del settore in confronti e dibattiti, oltre alla possibilità di partecipare a degustazioni e show cooking, condotti da grandi professionisti, per valorizzare e conoscere i prodotti enogastronomici del territorio.
La fiera quest’anno sarà caratterizzata dalla presenza di:
- un’ampia area dedicata alla vendita dell’artigianato locale e alla vendita di prodotti agricoli locali;
- un’area animata dalle associazioni savonesi dedicata allo sport, all’outdoor e al volontariato con attività e laboratori per bambini ed adulti;
- una zona per gli allevatori e i loro animali;
- un’area dedicata allo street food.
L'animazione musicale accompagnerà le due serate: sabato 7 settembre dalle 19 con DJ Bond e domenica 8 settembre dalle 19 con Bida & the Groovemakers.
La Fiera sarà aperta nei seguenti orari:
Sabato 7 settembre dalle 09.00 alle 23.00;
Domenica 8 settembre dalle 09.00 alle 23.00.
Il programma completo e tutte le info 👉bit.ly/SanBartolomeodelBoscoSavona
Per informazioni contattare: fierasanbartolomeodelbosco@gmail.com
Apri la mappa - Vai a Google Maps