Le manifestazioni si svolgeranno secondo le direttive della Presidenza del Consiglio, che ha proclamato cinque giorni di lutto nazionale per la scomparsa di Papa Francesco e potrebbero subire modifiche.
In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Dal 1 luglio al 2 agosto, San Bartolomeo al Mare ospiterà ogni sera un artista diverso, intervistato all’interno di una cabina di regia posizionata in Piazza Torre Santa Maria. Grazie a un impianto di filodiffusione sarà possibile ascoltare tutti gli interventi direttamente sul Lungomare delle Nazioni mentre collegandosi in streaming sui social si potranno vedere anche le immagini della diretta.
Lunedì 20 luglio
Alle ore 21.30 Paolo Bianco ospita Nico Zanchi, un cantautore imperiese che ha recentemente lavorato all'album “Nonostante tutto”, in uscita quest’anno e firmato dalla band “Niko e le Macchine Bianche”. Imperia è la protagonista indiscussa dei testi delle sue canzoni, una delle quali, “Qui non c’è mafia”, ha partecipato alla decima edizione del “Premio Musica contro le Mafie”. Zanchi si racconterà attraverso il microfono dell’Estate Diffusa, intervistato da Paolo Bianco.
Apri la mappa - Vai a Google Maps