Presentazione del libro "LE CRONACHE DELLA SPADA E DEL PENNELLO" RACCONTI FANTASTORICI dell'AUTRICE MICHELA GALETTO.
VENERDÌ 7 NOVEMBRE ORE 17,30
presso Libreria Antea Edizioni, Via Soleri 5B
DIALOGA CON L'AUTRICE ALESSANDRA TERZOLO
Michela Galetto è nata a Sanremo nel 1972. Ha conseguito il Magister in Scienze Religiose. Ama scrivere, leggere libri gialli e romanzi storici, è appassionata di storia dell'arte, soprattutto del Rinascimento, e adora in particolare i quadri di Caravaggio.
Le piace moltissimo nuotare, viaggiare e il cioccolato. È sposata, lavora come impiegata e ha un cane, un labrador biondo.
E se la Storia, come la conosciamo, fosse solo un velo? Sotto le battaglie piccanti, i capolavori d'arte e gli intrighi di potere si nascondesse un'antica guerra tra la luce e l'ombra?
Da un cavaliere Templare in Terra Santa, custode di un giovane artefice ardente di fuoco divino, a un giovane pittore nella Firenze dei Medici, che scopre un segreto capace di svelare ma anche di condannare Gerusalemme di Cristo a uno scrittore nella Barcellona di oggi, perseguitato dall'fantasma un suo destino.
Un filo invisibile unisce destini lontani, un 'eco di coraggio, passione e mistero che attraversa secoli.
Cosa compì e stato affidato all'Angelo che cammina tra gli uomini sotto il nome di Egitto? Riuscirà l'arte in un cavaliere a creare il miracolo?
E quale potere si cela in una tavola vermiglia capace di trasformare le emozioni in realtà?
www.edizioniantea.it - info@edizioniantea.it
Antea Edizioni
Via Soleri, 5B - Taggia (IM) - Tel 333 3770840 - Uff. 379 1824066