In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Saranno i 𝐓𝐡𝐞 𝐘𝐞𝐥𝐥𝐨𝐰𝐣𝐚𝐜𝐤𝐞𝐭𝐬 i protagonisti il prossimo 25 maggio al Casinò di Sanremo del secondo appuntamento con la rassegna Unojazz&Blues.
Band leggendaria, gli Yellowjackets hanno alle spalle quasi 50 anni di carriera e centinaia di concerti in tutto il mondo.
Ambasciatori del jazz fusion si contraddistinguono per la continua ricerca e sperimentazione di nuovi sound e contaminazione di stili.
Nella serata del 25 maggio proporranno Jackets XL, il loro venticinquesimo album e il quarto pubblicato con Mack Avenue Music Group e che ha dato il via ad un'interessante collaborazione con la prestigiosa WDR Big Band di Colonia. Il progetto fonde l’energia creativa del quartetto con la potenza espressiva della big band, reinterpretando alcuni dei brani più iconici dei Yellowjackets attraverso nuovi arrangiamenti ricchi di sfumature, intrecci sonori, armonie suggestive e assoli vibranti.
👉🏻L’attuale formazione comprende:
Bob Mintzer - sax
Russel Ferrante - piano
Dane Alderson - basso
Will Kennedy - batteria
L’inizio del concerto è previsto per le 21.
L’ingresso è gratuito sino ad esaurimento posti.
E’ possibile prenotare sul sito www.unojazzandblues.it. ricordando che il link per la prenotazione sarà attivo dalle 10 del mattino sino alle 20 di sera del giorno stesso del concerto.
Check-in con il biglietto da effettuarsi entro le ore 21.10 dopo tale orario il posto non verrà più garantito
Per maggiori informazioni e per consultare il programma completo, visitare il sito ufficiale www.unojazzandblues.it.
⚡️Unojazz&Blues è sponsorizzato da Unoenergy , azienda sanremese attiva su tutto il territorio nazionale nella commercializzazione di gas, energia elettrica e servizi di efficientamento energetico.
Direzione artistica: Diego Campagna
Apri la mappa - Vai a Google Maps