In caso di maltempo le date e gli orari degli eventi potranno subire variazioni.
Nel rispetto della giornata di lutto nazionale, il Comune di Diano Arentino ha deciso di rimandare il concerto della rassegna Trek&jazz previsto per il 26 aprile con Marcella Carboni. Seguiranno aggiornamenti.
🎶 Inizia Trek&Jazz! Ci vediamo sabato 26 aprile, ma lasciamo che l'invito lo faccia la protagonista del concerto, Marcella Carboni, che sarà protagonista di un recital di arpa jazz davvero affascinante.
🎯 Al concerto, però, bisogna arrivarci!
Lo faremo a piedi, alla scoperta della nostra meravigliosa natura: alle 16.30 si partirà da Evigno, piazza san Bernardo, per un itinerario di una ventina di minuti.
Raccomandiamo abbigliamento e scarpe adeguate all'escursione!
😃 Pronti a incontrare il suono misterioso e affascinante dell´arpa jazz? Vi aspettiamo: il concerto è gratuito ed è gradita, ma non necessaria, la prenotazione al 335 874 2775
Apri la mappa - Vai a Google Maps